Nel settore della riabilitazione creditizia è fondamentale avvalersi di reali professionisti e non di operatori improvvisati che promettono risultati senza aver effettuato controlli preventivi ed accurati.

La profonda conoscenza della materia e il quotidiano rapporto professionale con tutti gli operatori del settore creditizio fanno di UCPC il primo studio di consulenza italiano.

Sei un cattivo pagatore in CRIF?

Vuoi fare le visure di tutte le centrali rischi e della CRIF?

Vuoi sapere se puoi essere cancellato dalle Centrali Rischi Finanziarie e dalla CRIF?

COMPILA il modulo di richiesta informazioni e sarai immediatamente contattato da un nostro esperto

Servizio richiesto*
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Regione residenza*
Provincia residenza*
Codice Fiscale
Modalità contatto*
Dalle ore*
Alle ore*
Note*
    Scrivi il risultato
Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 30/06/2006 n.196 "Codice in materia di trattamento dei dati personali".

VISUALIZZA L'INFORMATIVA

Accetto le condizioni

CHIAMACI SUBITO per informazioni allo Tel. 06 70008000

ACQUISTA SUBITO UNO DEI NOSTRI PACCHETTI DI VISURE PER VERIFICARE IL TUO NOME non solo in CRIF ma anche in CTC, EXPERIAN, CAI, BANCA D’ITALIA, CERVED , PROTESTI

1
Diffidate di quelle persone o società che, senza un’adeguata preparazione professionale, senza aver espletato visure preventive, senza un’approfondita conoscenza della normativa vigente, senza un’esauriente consulenza professionale, vi promettono cancellazioni/riabilitazioni dei dati negativi a “scatola chiusa”.
2
Allo stesso tempo diffidate delle informazioni divulgate dalle stesse Centrali Rischi Finanziari, che asseriscono che le cancellazioni dei dati negativi siano impossibili, che avvengano “automaticamente” trascorsi i tempi di legge o che siano possibili solo le cancellazioni dei dati positivi. Purtroppo, non solo troppo spesso le cancellazioni non avvengono “automaticamente” ma, ancor più spesso le segnalazioni del cosiddetto cattivo pagatore sono del tutto illegittime e/o comunque non rispettano la complessa normativa del D.Lgs 196/2003, del collegato codice deontologico, le disposizioni dell’ Autorità Garante della Privacy, le sentenze dei Tribunali etc…
3
Diffidate di quelle società e/o persone che affermano che le cancellazioni delle Centrali Rischi Finanziari siano impossibili, per poi proporvi altri servizi, (transazioni, finanziamenti, visure, o sconti impossibili sui vostri debiti).
RICORDATI:
Se è vero che la cancellazione/riabilitazione non è diritto di tutti i “cattivi pagatori/protestati”, è altrettanto vero che le cancellazioni/riabilitazioni sono possibili “A NORMA DI LEGGE”.
Avviso alla clientela
ATTENZIONE
CI SONO PERSONE CHE, nel tentativo di sfruttare la nostra fama e serietà, SI SPACCIANO PER COLLABORATORI/DIPENDENTI DELL’UCPC.

  • L’UCPC RICEVE LA PROPRIA CLIENTELA ESCLUSIVAMENTE A ROMA IN VIA TARANTO 44 (NON CI SONO FILIALI).
  • L’UCPC NON PROCURA FINANZIAMENTI

SE RICEVETE CHIAMATE OPPURE SMS DA NUMERI TELEFONICI CHE NON SIANO QUELLI DELL’UCP
Telefoni: 06/77591871 – Tel. 06 70008000 – 06/7000821 – 06/7000831
Fax: 06/77071465
Cellulare di studio: 333/9106671

OPPURE TELEFONATE ANONIME DI SOGGETTI CHE SI SPACCIANO PER COLLABORATORI/DIPENDENTI UCP E CHE VI CHIEDONO SOLDI PER VISURE O FINANZIAMENTI O CANCELLAZIONI, DIFFIDATE, SI TRATTA DI VOLGARI TRUFFATORI CHE CERCANO DI SFRUTTARE LA NOSTRA FAMA DI SERI PROFESSIONISTI.

L’UCPC INVITA LA PROPRIA CLIENTELA A PRENDERE NOTA DEI TELEFONI, DEI NOMI E COGNOMI DI QUESTI TRUFFATORI E DI DENUNCIARE ALLE AUTORITA’ COMPETENTI L’ACCADUTO